Conosci già i nostri porridge XXL? 1500 g di porridge pregiato proposto nelle tre varianti Fragole e Semi di Chia, Bircher e More. Una confezione contiene circa 30 porzioni di porridge, vale a dire una riserva mensile. Acquistare confezioni XXL conviene sempre, per diversi motivi. Da un lato si risparmia tempo e denaro, dall’altro si fa del bene all’ambiente: rispetto alle confezioni tradizionali i pacchi formato famiglia consentono di risparmiare circa il 50% di plastica e il 25% di cartone. Ci guadagnerai una colazione golosa e nutriente, che durerà per un intero mese.

5 motivi per scegliere le confezioni formato famiglia

Ecco 5 ragioni per cui dovresti passare alle confezioni di porridge formato famiglia:

  1. con un solo clic;
  2. 30 colazioni in un’unica confezione (anziché quattro);
  3. 30 colazioni senza stress;
  4. 30 colazioni ogni volta diverse;
  5. 30 colazioni energetiche.

1. Ordinare 30 colazioni con un solo clic

Acquistando confezioni di porridge formato famiglia effettuerai ordini con minore frequenza. Se da un lato non rimarrai quasi mai senza il tuo porridge preferito, dall’altro potrai condividere la tua colazione con chi vorrai: ce n’è a sufficienza per tutti.

Le confezioni formato famiglia VERIVAL contengono 1500 g di porridge, mentre quelle standard vanno dai 350 ai 450 g. Il formato XXL è dunque 3-4 volte più capiente, oltre a essere anche più conveniente:

Prezzo in € per 1000 gStandardXXL
Fragole e Semi di Chia 14,2611,99
Bircher14,2611,99
More11,099,33

In sostanza, se acquisti una confezione di porridge XXL risparmi circa 2 euro. Ne vale davvero la pena optare per questo formato, ti durerà più a lungo e pagherai di meno. 😉

2. Le confezioni formato famiglia fanno bene all’ambiente

La sostenibilità è un tema che ci tocca da vicino. Come individui e come azienda cerchiamo di avere un impatto positivo sull’ambiente attraverso le decisioni che prendiamo. Esse influenzano la produzione delle merci, la scelta degli imballaggi e il modo in cui facciamo arrivare i prodotti sulla tavola dei nostri clienti.

Ordinare più porzioni in un’unica soluzione fa risparmiare sui costi di trasporto in generale, non solo nel caso dei prodotti per la colazione. In secondo luogo, genera meno rifiuti. Se acquisti per un certo periodo confezioni grandi, risparmierai circa il 50% di plastica e il 25% di cartone in confronto alle confezioni standard.

P. es. se mangi porridge a colazione per un anno, a giorni alterni, consumerai imballaggi per un totale di (valori approssimativi per 180 porzioni):

Porridge XXL42 g di plastica414 g di cartone
Porridge da 350 g82 g di plastica550 g di cartone
Porridge da 450 g68 g di plastica428 g di cartone

3. Iniziare la giornata senza stress grazie alle confezioni XXL 

I porridge XXL sono molto nutrienti e pronti in men che non si dica. A chi la mattina fa fatica a ingranare consigliamo di preparare la colazione in anticipo la sera prima, sotto forma di overnight oat.

Overnight-Oats - Heute zubereiten, morgen Essen!

4. Variare, partendo dalla stessa base

Per rendere la tua colazione ogni volta interessante, puoi seguire ricette sempre nuove o sbizzarrirti con i vari topping. Data la sua versatilità, il porridge si presta a essere preparato in diversi modi: lo puoi ricoprire con acqua bollente, cuocerlo con latte o una bevanda vegetale in microonde oppure sul fornello, unito a una bevanda a piacere. Aggiungi poi spezie come cannella o cacao oppure dolcificanti come lo sciroppo di agave e corona il tutto con topping golosi: che siano frutti rossi freschi, frutta secca o semi, puoi davvero dare libero sfogo alla tua creatività!

Il nostro consiglio: d’estate puoi congelare la frutta fresca di stagione, come fragole o lamponi del territorio, per poi goderne tutto l’anno a colazione.

5. 30 colazioni ricche di energia

Il porridge contiene molti nutrienti. Sali minerali, fibre, vitamine e proteine favoriscono un senso di sazietà prolungato e apportano energia sufficiente per affrontare la giornata. Questo aiuterà anche a contrastare eventuali attacchi di fame. Inoltre, una colazione calda aiuta a dare un impulso al metabolismo e a rafforzare il sistema immunitario.

In sostanza, vale sicuramente la pena optare per le confezioni XXL. Non dovrai più effettuare così tanti ordini, risparmierai un po’ di denaro e per un mese avrai in casa una colazione gustosa e nutriente. 

Katrin Atzlinger

Content Creator

Neben meiner Tätigkeit in der kreativen Content Production wie Fotografie schreibe ich auch regelmäßig für den Blog. Ansonsten interessiere ich mich sehr für Themen wie Nachhaltigkeit und gesunde Ernährung und liebe es, diese spannend aufzubereiten.

Ti piace questo post? Condividilo con gli amici:

Iscriviti alla nostra newsletter e ottieni
il 10% di sconto

Iscriviti alla newsletter gratuita di Verival per ricevere regolarmente aggiornamenti sui nuovi prodotti, sulle offerte in corso e su utili consigli per l'alimentazione e la colazione. È possibile revocare il consenso alla ricezione della newsletter in qualsiasi momento.