Tabella dei contenuti

Se è vero che la casa è dove si trova il cuore, la tavola della colazione è nel luogo in cui mangiate la vostra colazione preferita. Che siate in ufficio alla scrivania, tra laptop e carpette, oppure all’università in un angolo tranquillo o ancora in treno mentre andate al lavoro: se avete portato con voi una porzione di muesli, porridge o crunchy preparata con cura oppure panini farciti, sarà davvero un buongiorno! Vi suggeriamo di optare per un contenitore ermetico e non usa e getta, così da mantenere la temperatura del cibo e non generare rifiuti inutili. Per fortuna attualmente esistono soluzioni da asporto di ogni tipo e dall’aspetto accattivante. Ecco qui i nostri contenitori preferiti per la vostra colazione “to go”:

Nachhaltige Frühstücksbegleiter

Contenitori da colazione sostenibili

 

Vasetti in vetro con chiusura ermetica, meccanica o con coperchio a vite

Con il vetro si va sempre sul sicuro. Anche dopo anni di utilizzo e numerosi lavaggi non si rovina, con il rischio che alcune parti finiscano nel cibo. In più, è resistente al calore e non assorbe gli odori.

 

Contenitori sottovuoto per alimenti (Insulated Food Canister) della marca Klean Kanteen

Ideali per mantenere il porridge caldo per ore e il latte fresco a lungo, questi contenitori termici sono in assoluto i nostri preferiti! Con un diametro di 8 cm, non serve portare con sé una ciotola o un piatto. Sono molto pratici durante le escursioni in montagna o nei lunghi viaggi in treno.

 

Contenitori sottovuoto per alimenti (Insulated Food Canister) della marca Hydro Flask

Hydro Flask è un’ottima soluzione per chi ama i colori: ognuno può creare il proprio contenitore termico personalizzato! Perfetto come regalo o semplicemente per chi desidera dare libero sfogo alla propria fantasia.

 

KeepCups

I contenitori di KeepCups si contraddistinguono per la loro leggerezza. Una volta svuotati del loro contenuto, vi dimenticherete di averli in borsa. Colorati, sono disponibili in diverse tonalità e grandezze ed è possibile combinarli a piacere: insomma, ce n’è per tutti i gusti!

 

Riess Aromapots

Gli Aromapots sono bellissimi e stanno bene in ogni cucina. In più, se tenuti chiusi con un elastico di gomma possono essere utilizzati anche in viaggio. La ditta Riess produce utensili da cucina dal 1550 utilizzando un materiale unico: lo smalto. Sono estremamente resistenti! Inoltre, gli Aromapots possono essere riscaldati su ogni tipo di fornello.

  • Vai al sito di Riess 

 

Victoria Schwabl

Nach meiner Arbeit im Marketing, arbeitet ich mittlerweile im Einkauf bei Verival und kenne mich bestens mit der Rohware aus. Ansonsten liebe ich Schauspielen, reisen und meine zwei Katzen.

Ti piace questo post? Condividilo con gli amici:

Iscriviti alla nostra newsletter e ottieni
il 10% di sconto

Iscriviti alla newsletter gratuita di Verival per ricevere regolarmente aggiornamenti sui nuovi prodotti, sulle offerte in corso e su utili consigli per l'alimentazione e la colazione. È possibile revocare il consenso alla ricezione della newsletter in qualsiasi momento.