Rezepte

Rezepte, Sport

Ricetta: Cuore di farina d’avena con mela mirtillo croccante

Vuoi fare un regalo ai tuoi cari o stai ancora cercando il regalo giusto per la Festa della Mamma? Con questa colazione a base di farina d’avena cuore con un mirtillo mela croccante topping, non solo abbellire il tavolo della colazione, ma anche fornire ai vostri cari con energia di alta qualità sotto forma di molti nutrienti e fibre proprio all’inizio della giornata.

Rezepte, Sport

Ricetta: Muffin per la colazione con cacao e banana

Non solo i bambini possono essere deliziati con questi muffin per la colazione semplici ma deliziosi senza zuccheri aggiunti. A misura di bambino, diventano ancora dolci grazie alla dolcezza delle banane. La base è la nostra banana di cacao Verival Porridge a base di farina d’avena integrale con molte fibre. Così potrai iniziare la tua giornata gustosa ed energica.

Dieta, Rezepte

Ricetta: Barrette croccanti ai frutti di bosco con cocco

Per i bambini è importante iniziare la giornata in modo sano ed equilibrato. Il Verival Berry Child non solo rende queste barrette croccanti meravigliosamente bacche, ma fornisce anche ai più piccoli molti nutrienti e fibre. E tutto questo con poco zucchero. Confezionate, queste barrette di cereali sono ideali come seconda colazione o come spuntino intermedio. Ha anche un buon sapore per gli adulti, naturalmente.

Rezepte, Sport

Punte di cereali

Cerchi uno spuntino in mezzo o uno spuntino prima dell’allenamento? Abbiamo una ricetta ideale per te, che ti fornisce energia prima dell’esercizio ed è anche una vera delizia. Le punte di cereali sono costituite principalmente da granola. Aggiungere una banana matura, un po’ di vaniglia bourbon, un pizzico di cannella, olio di cocco e farina d’avena.

Dieta, Rezepte

Muffin croccanti al cioccolato per la colazione

Questi muffin sono perfetti per la colazione dei bambini o come spuntino nel pomeriggio. I muffin al cioccolato non hanno bisogno di zucchero raffinato. La dolcezza dei muffin si ottiene dalle banane mature. Naturalmente, questo giova anche alla salute dei tuoi figli e puoi lasciare che si godano i muffin senza una coscienza colpevole.

Rezepte, Sport

Ricetta: Uova di burro di arachidi di porridge

Queste uova di cioccolato sono piene di fibre e proteine vegetali. Sotto il tenero guscio amaro c’è un nucleo di arachidi e la nostra banana al cioccolato Verival Sport Protein Porridge. Questo snack vegano e senza glutine è facile e veloce, fatto in casa senza cottura al forno. Un’alternativa salutare durante la Pasqua.

Dieta, Rezepte

Ricetta: Fast Carot Cake Bites with Bircher Muesli

La Bircher Verival Urkorn Muesli affina questa ricetta di torta di carote facile e veloce e la arricchisce con molte fibre. Con pochi ingredienti, senza zuccheri aggiunti e senza cottura al forno, questi piccoli cubetti di torta vegana vengono preparati molto rapidamente. Una delizia succosa – non solo in primavera.

Rezepte, Sport

3 Ricette per la Colazione Sana per Bambini – Gustoso!

Una colazione sana ed equilibrata è il modo migliore per iniziare la giornata. Lo stesso vale per i vostri figli. Ma non tutti i bambini amano il cibo sano. Affinché i vostri bambini, rafforzati con una colazione sana, possano concentrarsi bene a scuola e iniziare la giornata in forma, vi mostriamo 3 ricette salutari per la colazione che i vostri bambini non saranno in grado di resistere.

Rezepte, Sport

Ricetta: Muffin ai cereali a basso contenuto di carboidrati

I carboidrati non giocano un ruolo importante in questa ricetta di muffin semplice e gustosa basata sulla nostra VERIVAL Lower Carb Granola lampone mandorla cocco, ma il gusto sì. Rapidi, questi muffin vegani e sani addolciscono la giornata senza troppi zuccheri. La ricetta giusta per chi vuole mangiare a basso contenuto di carboidrati e/o vegani.

Colazione, Dieta, Rezepte

Ricetta: Brownies di porridge alle noci

Anche con una dieta vegana, non devi fare a meno di deliziosi brownies al cioccolato. Questi brownie di porridge senza glutine e alle noci non contengono prodotti di origine animale e forniscono pure proteine vegetali. E tutto questo con poco zucchero.

Rezepte, Sport

Ricetta: Granola bar lampone mandorla cocco

Se non vuoi rinunciare al tuo granola in viaggio, infornalo in questi deliziosi e sani bar. Per questa ricetta da barretta di granola, abbiamo combinato il nostro Verival Lower Carb Sport Granola lampone mandorla cocco con datteri, albicocche e anacardi. La preparazione è molto semplice e veloce. E la tua carica di energia in movimento è al sicuro.

Dieta, Rezepte

Ricetta: Tavolette di cereali di cioccolato sane

Vuoi iniziare il nuovo anno sano e in forma e sei ancora alla ricerca di una colazione sana o uno spuntino che nutra i tuoi dolci? Allora queste sane tavolette muesli di cioccolato al porridge sono la cosa giusta per te! Ti mantengono pieno per lungo tempo, sono sani e pieni di fibre sane.

Colazione, Dieta, Rezepte

Ricetta: girelle di mela al porridge con cannella e noci

Queste gustose girelle alla mela con cannella e noci dimostrano che il porridge può essere molto di più che una colazione sana e nutriente. La base è un impasto lievitato. Ma l’incoronazione è poi il ripieno basato sul nostro Porridge Bircher. Qui puoi scoprire di cosa hai bisogno per le fredde giornate invernali.

Dieta, Rezepte

Ricetta natalizia: thaler di farina d’avena allo zenzero

Farina d’avena e zenzero sono una combinazione sana, ricca di vitamine e ricca di nutrienti. Se aggiungi qualche ingrediente in più, puoi facilmente cuocere questi deliziosi e croccanti biscotti natalizi. Puoi scoprire perché questi biscotti sono sani e di cosa hai bisogno per cuocere qui.

Rezepte, Sport

Ricetta natalizia: Fondente al cioccolato sano con spruzzi di cereali

Cioccolato, gustoso e sano – questo è tutto ciò che ci si può aspettare da un regalo di Natale. Con questa caramella al cioccolato vegana e senza glutine con spruzzi di cereali, tu e i tuoi cari potrete godervi un sano periodo natalizio.

Rezepte, Sport

Avvento a basso contenuto calorico: come evitare l’aumento di peso durante il periodo natalizio

Come sapete, il periodo natalizio è pieno di tentazioni. Come buoni biscotti, vin brulé e co. gusto, non sono necessariamente sani, motivo per cui aumenti di peso indesiderati si verificano soprattutto nel periodo dell’Avvento. Qui vi diamo cinque consigli su come superare l’Avvento con meno calorie possibili.

Dieta, Rezepte

Ricetta: supercracker granulari ricchi di proteine

Questi cracker granulari vegani con cereali ricchi di proteine e nutrienti e cereali come farina d’avena, semi di lino e semi di zucca dimostrano che il pane croccante è tutt’ altro che noioso. Scopri di cosa hai bisogno per una preparazione facile e veloce qui.

Rezepte, Sport

Ricetta: Barretta di cereali alla mela senza zucchero

Se nella stagione fredda la frutta e la verdura regionale non sono più così varie, puoi sempre contare sulle mele come varietà di frutta locale. Non sono solo salutari, ma anche versatili in cucina. In questa ricetta la combiniamo con il cereale Verival Bircher Urkorn e ne usciamo con deliziose barrette di cereali, contenenti fibre e salutari.

Rezepte, Sport

Ricetta: Barretta di cereali al mirtillo rosso, vegana e senza zucchero

Attenzione per gli amanti della frutta: In questa ricetta imparerete a trasformare il cereale Verival cranberry cherry in barrette di cereali ricchi di proteine fruttate e fibre con pochi ingredienti. Per colazione, o come spuntino energetico e salutare in mezzo.

Rezepte, Sport

Ricetta: Cialde Proteiche Verdi Occupate

Spesso si è molto stressati e non si ha il tempo di stare in cucina a lungo e preparare uno spuntino sano tra i pasti o prima dell’esercizio fisico. La nostra soluzione: cialde di mais Green Protein rivestite. Uno spuntino proteico preparato in fretta ma anche sano e di buon sapore.

Rezepte, Sport

Ricetta natalizia: Cialda e frittelle

Il mix casalingo di waffle e pancake può essere adattato esattamente ai tuoi gusti e renderlo vegano o senza zucchero, ad esempio. Il mix è perfetto per la colazione di Natale ed è adatto anche come regalo di Natale sostenibile.

Rezepte, Sport

Ricetta natalizia: mandorle arrosto e anacardi

Mandorle bruciate o anacardi non dovrebbero mancare nel periodo natalizio. Lo spuntino natalizio è ideale anche come condimento per il vostro yogurt o porridge. Ti servono solo 4 ingredienti per la ricetta, in modo da poter aggiungere un tocco natalizio ad ogni colazione.

Rezepte, Sport

Ricetta di Natale: croci di cioccolato sane

Vuoi regalarti un dolcetto al cioccolato a Natale, ma vuoi fare a meno di tanto zucchero e biscotti malsani? Prova i nostri cornetti al cioccolato salutari. Senza zucchero industriale e ingredienti malsani.

Rezepte, Sport

Ricetta di Natale: biscotti al cacao ripieni

Vuoi i biscotti di Natale ma vuoi comunque guardare a una dieta sana e al tuo corpo? Allora questa sana ricetta natalizia per i biscotti ripieni di datteri di cacao, o “Rawreos sani” come li chiamiamo noi, è la ricetta giusta per te!

Colazione, Dieta, Rezepte

Ricetta di Natale: palline energetiche al porridge di zucca

Sei alla ricerca di una deliziosa ricetta natalizia? Allora queste palline energetiche con porridge sono ciò che fa al caso tuo ! Sia come sostituto sano dei biscotti di Natale o come spuntino per il periodo natalizio, queste palline sono preparate in modo veloce e facile.

Rezepte, Sport

Ricetta: Biscotti vegani di farina d’avena di zucca

Questi biscotti vegani di farina d’avena di zucca con semi di lino e il nostro cereale Bircher Urkorn sono ricchi di fibre e nutrienti e realizzati molto rapidamente. Se la cavano senza zucchero, ma banana, uva passa e sciroppo d’acero li rendono piacevolmente dolci. Perfetto per l’autunno. Puoi scoprire di cosa hai bisogno per i deliziosi biscotti e come prepararli al meglio qui.

Colazione, Dieta, Rezepte

Ricetta TCM: Biscotti al Porridge di Riso all’Arancia e Cocco

Fiocchi di riso facilmente digeribili, curcuma miracolosa e bomba vitaminica all’arancia: con i biscotti di porridge di riso TCM non puoi sbagliare con l’arrivo delle festività Natalizie! Scopri come superare l’Avvento in modo sano con questa ricetta senza glutine!

Colazione, Dieta, Rezepte

Ricetta: Porridge autunnale, riscaldante alle spezie di zucca

Un po’ di spezie di zucca qui, un po’ di spezie di zucca lì! La nota spezia con cannella proveniente dall’America è molto spesso integrata in un’ampia varietà di ricette nelle stagioni fredde, soprattutto in autunno. O il tuo caffè diventa un latte di spezie di zucca o la tua farina d’avena calda diventa un porridge di spezie di zucca! E ti mostreremo la ricetta qui!

Rezepte, Ricette

Ricetta: Overnight oat con semi di chia

I semi di chia sono un vero e proprio superalimento, che ovviamente non vogliamo nascondervi. Qui potete trovare una ricetta semplice e deliziosa. Nel nostro post sul blog di chia semi di chia potete saperne di più sulla preparazione dei semi sani e trovare altre ricette.

Rezepte, Ricette

Porridge: ricetta di base

La farina d’avena è diventata una parte indispensabile della maggior parte delle tavole per la colazione. Sono considerati superfood e, poiché non devono essere trasportati fino ai semi di chia o alle bacche di goji, sono anche super sostenibili. Pensiamo quindi che la farina d’avena sia il cibo più sottovalutato di tutti.

Iscriviti alla nostra newsletter e ottieni
il 10% di sconto

Iscriviti alla newsletter gratuita di Verival per ricevere regolarmente aggiornamenti sui nuovi prodotti, sulle offerte in corso e su utili consigli per l'alimentazione e la colazione. È possibile revocare il consenso alla ricezione della newsletter in qualsiasi momento.