In primavera e in estate, non c’è niente di meglio di una rinfrescante ciotola per frullati a colazione, vero? In questa ricetta, vi mostreremo come evocare una ciotola di frullato davvero fruttato con condimento croccante.

Non hai bisogno di molti ingredienti e puoi anche regolare le ciotole del frullato in base alle tue preferenze. Non ci sono limiti alla tua fantasia con i croccantini: non importa se avena, miele o frutti di bosco croccanti, con questa ciotola per frullati puoi anche variare quanto vuoi quando condisci.

Fruchtige Smooothiebowl mit Crunchy Topping Rezept
Stampa ricetta
No ratings yet

Fruchtige Smoothiebowl mit Crunchy Topping

Preparazione10 min
Tempo totale10 min
Porzioni: 1

Attrezzatura

  • Mixer

Ingredienti

Alexandra Wiesinger

Gesunde Ernährung spielt für mich sowohl persönlich als auch in meinem beruflichen Kontext eine große Rolle. Deswegen probiere ich gerne neue Rezepte aus und teile hier mit euch meine Tipps für einen gesunden Lebensstil und leckeres nahrhaftes Frühstück.   Dabei ist es mir besonders wichtig einen klaren Überblick über verschiedene Ernährungsthemen zu geben und euch alltagstaugliche Tipps mit an die Hand zu geben.   Mein liebstes Verival Produkt: das Himbeer-Kakao Sport Porridge mit Haferkleie. Zu meinem Lieblingsprodukt

Ti piace questo post? Condividilo con gli amici:

Iscriviti alla nostra newsletter e ottieni
il 10% di sconto

Iscriviti alla newsletter gratuita di Verival per ricevere regolarmente aggiornamenti sui nuovi prodotti, sulle offerte in corso e su utili consigli per l'alimentazione e la colazione. È possibile revocare il consenso alla ricezione della newsletter in qualsiasi momento.