Tabella dei contenuti

Una domanda che viene posta frequentemente ai vegani è come ottengono un apporto proteico sufficiente. Anche se a prima vista può sembrare difficile coprire il proprio fabbisogno proteico con una dieta vegana, questo non è affatto il caso. Esiste una varietà di fonti proteiche vegane come noci, semi, farina d’avena, broccoli, lenticchie o tofu. Per la colazione è possibile ad esempio utilizzare farina d’avena, noci e semi. Se vuoi iniziare la giornata attivamente e non vuoi perdere la tua razione di proteine vegane al mattino, la lotteria di questa settimana è per te!

Per iniziare la giornata in modo attivo, questa settimana offriamo un mix dei nostri prodotti VERIVAL vegani sul nostro account Instagram che ti forniscono le proteine necessarie. Per avere la possibilità di vincere questo pacchetto, fateci sapere nei commenti su Instagram quale fonte di proteine vegane è la vostra preferita.🌱

Condizioni di partecipazione:

Organizzatore della lotteria è Vita +Naturprodukte GmbH.

La partecipazione è gratuita e indipendente dall’acquisto di beni o servizi.

Le persone che non hanno ancora raggiunto l’età di 18 anni (minori) hanno bisogno del consenso del loro rappresentante legale per partecipare.

La partecipazione avviene commentando il rispettivo post sulla pagina Instagram di Verival .

Un pacchetto di prodotti vegani per la colazione VERIVAL sarà messo in palio tra tutti i partecipanti su Instagram.

Il vincitore riceverà una notifica tramite commento di risposta. Se il vincitore non risponde entro due giorni lavorativi, viene scelto un vincitore sostitutivo.

Termine per la partecipazione: martedì 1 ottobre, ore 23.59. Non vi è alcun diritto di ricorso. Pagamento in contanti o rimborso non possibile.

Ti piace questo post? Condividilo con gli amici:

Iscriviti alla nostra newsletter e ottieni
il 10% di sconto

Iscriviti alla newsletter gratuita di Verival per ricevere regolarmente aggiornamenti sui nuovi prodotti, sulle offerte in corso e su utili consigli per l'alimentazione e la colazione. È possibile revocare il consenso alla ricezione della newsletter in qualsiasi momento.