Verival Blog

Verival Blog

Dieta

Rafforzare il sistema immunitario – Sport ed esercizio fisico per le vostre difese

Il nostro sistema immunitario, cioè tutto ciò che appartiene alle difese del nostro corpo, fa cose incredibili ogni giorno di nuovo. Questo ci mantiene sani e in forma. A questo scopo, respinge gli intrusi (ad esempio: il coronavirus) che non ci piace vedere nel nostro corpo. Lo sport e l’esercizio fisico aumentano le nostre difese. Diamo un’occhiata più da vicino a come funziona.

Dieta

Fabbisogno calorico Donne e uomini – Quali sono le differenze?

Il fabbisogno calorico di donne e uomini spesso differisce significativamente. Nel seguente articolo spieghiamo le differenze biologiche dei sessi. Imparerai a conoscere il tuo fabbisogno calorico personale e cosa puoi fare per aumentare anche il tuo fabbisogno calorico.

Dieta

Di quante calorie ho bisogno per perdere peso in modo sano?

Se si desidera perdere peso, si dovrebbe esercitare a sufficienza, in quanto questo aumenta il fabbisogno calorico. Uno stile di vita attivo richiede anche una dieta sana e sana che contenga tutti i macro- e micronutrienti essenziali. Alla fine del post, ti daremo consigli su come farlo funzionare al meglio.

Dieta

Colazione senza zucchero – Suggerimenti & Ricette sane senza zucchero

Per molti, la prima sfida per un sano inizio di giornata sembra essere una colazione senza zucchero, in quanto sei troppo felice di prendere un panino con una crema spalmabile dolce per il caffè del mattino. Energia nei trasporti Ci sono molte ricette semplici con cibi senza zucchero che ti rendono adatto per la tua giornata e ti danno piacere dolce. Troverete tutto quello che c’è da sapere nell’articolo!

Sport

Salute intestinale – Migliorare la flora intestinale intorno al tema

Il nostro sistema gastrointestinale è probabilmente uno dei sistemi più complessi del nostro corpo. Vuoi aumentare il tuo benessere? Quindi: Promuovere la salute intestinale. Che cos’ è un intestino sano e quali effetti positivi hanno i fiocchi d’avena sull’intestino? Risponderemo a tutte queste e ad altre domande nel seguente articolo.

Dieta

Porridge senza zucchero – sano ma gustoso

Caldo, delizioso, piccante o dolce: si può gustare il porridge in questo modo e a differenza della colazione senza zucchero. La frutta secca è un ingrediente prezioso e nutriente che viene spesso aggiunto al porridge. Scopri come perfezionare la tua ricetta di porridge e porridge senza zucchero singolarmente con dolcezza naturale – con frutta secca, sciroppo vegetale o altre alternative zuccherine.

Sport

Ricetta: Cuore di farina d’avena con mela mirtillo croccante

Vuoi fare un regalo ai tuoi cari o stai ancora cercando il regalo giusto per la Festa della Mamma? Con questa colazione a base di farina d’avena cuore con un mirtillo mela croccante topping, non solo abbellire il tavolo della colazione, ma anche fornire ai vostri cari con energia di alta qualità sotto forma di molti nutrienti e fibre proprio all’inizio della giornata.

Sport

Macro nutrienti – cosa dovresti sapere su di loro

I macronutrienti sono importanti elementi costitutivi per il nostro corpo. La distribuzione dei macronutrienti svolge un ruolo importante in questo senso. Probabilmente li conosci come proteine, grassi e carboidrati. Con questo articolo, vogliamo mostrarvi come sono strutturati i macronutrienti, quale compito hanno nel corpo e come appare l’assunzione ottimale al giorno.

Dieta

Semi di Chia – Storia della Salvia Ispanica

Sapevi che i semi di chia sani sono il frutto di una pianta di salvia messicana? In questo articolo, condividiamo alcuni fatti interessanti sulla storia e le origini della Chia messicana e vi portiamo in Messico e America Centrale.

Sport

Ricetta: Muffin per la colazione con cacao e banana

Non solo i bambini possono essere deliziati con questi muffin per la colazione semplici ma deliziosi senza zuccheri aggiunti. A misura di bambino, diventano ancora dolci grazie alla dolcezza delle banane. La base è la nostra banana di cacao Verival Porridge a base di farina d’avena integrale con molte fibre. Così potrai iniziare la tua giornata gustosa ed energica.

Dieta

Rafforzare il sistema immunitario – Quali frutti e frutti sono buoni per il corpo?

Le cellule della nostra difesa immunitaria devono essere riprodotte costantemente in modo che possano proteggere adeguatamente il nostro organismo. Soprattutto la vitamina C negli agrumi o melograni, ma anche le sostanze vegetali secondarie nella frutta secca possono aiutare a sostenere la vostra difesa naturale al fine di costruire un sistema immunitario stabile.