Tabella dei contenuti

La seconda città più popolosa dell’Inghilterra non è la classica meta per turisti, tuttavia (o forse proprio per questo?) è davvero affascinante! Per tutti coloro che hanno intenzione di recarsi prossimamente a Birmingham, ecco qui per voi non uno, ma ben DUE meravigliosi consigli su dove fare colazione.

Lewis’s

Giustamente un vero classico: toast croccante all’avocado.

Giustamente un vero classico: toast croccante all’avocado.

Il Lewis’s è un affascinante localino situato nel tranquillo quartiere Moseley. Tra l’altro, la zona risulta particolarmente interessante per tutti i fan della saga “Il signore degli anelli”: l’area protetta Moseley Bog è stata di ispirazione per J. R. Tolkien nella descrizione delle foreste antiche di cui narra. L’autore è infatti cresciuto nelle vicinanze.

Se non ve la volete lasciar scappare, senza rinunciare a ricaricare le energie in un bar prima o dopo l’escursione, scegliete il Lewis’s. Vi aspetta un locale cool, per dirla all’inglese, dalla piacevole atmosfera.

Il menù offre soluzioni adatte anche a vegetariani e vegani e propone, tra le altre cose, uno squisito caffè, un delizioso toast all’avocado e tantissimi tipi di torte.

Il Lewis's a Moseley, Birmingham

Il Lewis’s a Moseley, Birmingham

Dove?

11 St Marys Row,
Moseley B13 8HW
0121 449 9933

Seguiteli anche su Facebook e Instagram!

 

 

 

Yorks

Il menù mette tutti d’accordo!

Il menù mette tutti d’accordo!

Lo Yorks si trova in una posizione centralissima nelle immediate vicinanze della stazione e dunque del centro storico di Birmingham. Gli arredi “shabby chic”, l’illuminazione e la musica di sottofondo creano un’atmosfera incredibilmente piacevole, tanto che non ci si vorrebbe mai più alzare.

Il menù è molto variegato e offre anche piatti vegetariani e vegani.

Lo Yorks in centro a Birmingham

Lo Yorks in centro a Birmingham

Dove?

29/30 Stephenson Street
Birmingham, B2 4BH
T: 0121 643 4331

Seguiteli anche su Facebook e Instagram!

 

Uovo in camicia nelle varianti più disparate.

Uovo in camicia nelle varianti più disparate.

Qui potete trovare altri articoli della rubrica “Buongiorno da…”. Buona ricerca!

Annalena Goldnagl

Gesunde Ernährung spielt eine große Rolle in meinem Leben. Deswegen ernähre ich mich schon einige Jahre lang rein pflanzlich. Auf diesem Blog berichte ich über diverse Ernährungsthemen, teile meine Erfahrungen mit euch und zeige euch meine liebsten Rezepte.

Ti piace questo post? Condividilo con gli amici:

Iscriviti alla nostra newsletter e ottieni
il 10% di sconto

Iscriviti alla newsletter gratuita di Verival per ricevere regolarmente aggiornamenti sui nuovi prodotti, sulle offerte in corso e su utili consigli per l'alimentazione e la colazione. È possibile revocare il consenso alla ricezione della newsletter in qualsiasi momento.