Consegna e pagamento

Consegna

Per quanto riguarda la consegna dei nostri prodotti ci affidiamo alla posta austriaca e ai suoi partner logistici internazionali. La consegna avviene alle seguenti condizioni:

L'importo delle spese per la fornitura nei paesi non inclusi nell'elenco può essere richiesto all'indirizzo shop@verival.at.
Saremo felici di sottoporvi un'offerta personale!

Maggiori informazioni: CG al § 4 Condizioni di consegna e diritto di revoca.


Pagamento

Dopo aver cliccato sul pulsante "Ordina con obbligo di pagare" nel nostro shop online, si aprirà la pagina del nostro fornitore di servizi di pagamento Viveum. In questa pagina puoi scegliere tra le modalità di pagamento riportate di seguito. Le spese di spedizione sono indipendenti dalla variante di pagamento selezionata.

Carta di credito

Puoi pagare comodamente con la tua carta di credito. Accettiamo le carte Visa e MasterCard®. Ti basta inserire i dati necessari durante la procedura di pagamento dell'ordine. Dopo una breve verifica da parte di Viveum, l'ordine di pagamento verrà inoltrato (lo stesso giorno) all'istituto competente della carta di credito. Il tuo ordine con autorizzazione di pagamento verrà elaborato immediatamente e abilitato per la spedizione.

PayPal

PayPal è un servizio che rende facili e sicuri i pagamenti in Internet. Crea un conto gratuito su PayPal e deposita le tue coordinate bancarie o i dati della tua carta di credito. Durante il pagamento accedi al tuo conto PayPal per utilizzare i dati di pagamento depositati.
Utilizzare PayPal è vantaggioso anche perché tutti i dati importanti per la transazione vengono rilevati direttamente; di conseguenza decade la procedura d'immissione. I pagamenti con PayPal vengono registrati immediatamente da Vervial e noi possiamo procedere velocemente alla spedizione dei prodotti. Ulteriori informazioni su PayPal (tasse, ecc.) sono riportate all'indirizzo www.paypal.com

Sofort Banking

Puoi scegliere questa modalità di pagamento solo se sei cliente di una delle banche cooperanti dei seguenti paesi: Germania, Austria, Svizzera, Belgio, Gran Bretagna, Paesi Bassi o Italia.

Il bonifico tramite Sofort Banking rappresenta un'innovativa modalità di pagamento online, certificata dal TÜV, che funziona tramite cifratura SSL e con la sperimentata immissione PIN/TAN utilizzata anche per le transazioni bancarie online. Con questo sistema viene eseguito automaticamente e in tempo reale un bonifico da un conto bancario online direttamente a Vita+ Naturprodukte GmbH. Il bonifico tramite Sofort Banking non richiede né software separati, né registrazioni o conti bancari supplementari.
Qui trovi una spiegazione dettagliata della procedura di Sofort Banking: Sofort Banking Come funziona? La procedura di bonifico tramite Sofort Banking può interrompersi per i seguenti motivi:

(1) la linea di credito è insufficiente o insicura
(2) la banca non è supportata
(3) errore tecnico presso la banca
(4) la banca non invia la conferma del bonifico
(5) hai interrotto il pagamento
Vita+ Naturprodukte GmbH non ha la possibilità di conoscere la ragione dell'interruzione e quindi non può trarre alcuna conclusione sulla situazione finanziaria di chi ha effettuato l'ordine.
Se hai bisogno di aiuto per eseguire il tuo bonifico tramite Sofort Banking puoi inviare un'e-mail all'indirizzo support@payment-network.com o puoi informarti sul sito: www.sofort.com

Hai domande?

La tua fiducia ci sta a cuore! Per questo rispondiamo volentieri a tutte le tue domande concernenti il pagamento. Utilizza i dati di contatto riportati alla voce Colophon.

Visto