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Domande frequenti

Come posso riscattare un codice voucher online?

Inserite quindi il codice del vostro buono nel campo "Inserisci il codice voucher". Cliccare quindi sul pulsante con il simbolo della freccia rossa. Solo quando si fa clic sul pulsante con la freccia, il valore del buono viene applicato al carrello.

Posso utilizzare più di un buono o di una promozione nello stesso ordine?

Le nostre promozioni e i nostri buoni sono solitamente concepiti in modo da poter utilizzare un solo sconto per ordine. Non è quindi possibile accumulare più sconti.

 

Perché dovrei aprire un conto cliente?

Se aprite un conto cliente, i vostri dati di fatturazione e consegna rimangono memorizzati presso di noi e non è necessario inserirli nuovamente per ogni acquisto. La prossima volta che visiterete il nostro negozio, dovrete semplicemente effettuare il login con il vostro indirizzo e-mail e la vostra password. È inoltre possibile memorizzare altri indirizzi nel proprio account cliente, ad esempio se si inviano ordini ad amici o parenti.

Nel vostro account cliente potete visualizzare tutti gli ordini precedenti e ripeterli con un solo clic. È inoltre possibile scaricare le fatture degli ordini dal proprio account cliente.

Nel negozio potete contrassegnare i prodotti che vi stanno particolarmente a cuore. I vostri preferiti personali appariranno poi nel vostro account cliente sotto la voce “Lista dei desideri".

 

Provate i prodotti per la colazione Verival

Se desiderate provare i prodotti Verival per la colazione, potete trovare una gamma di prodotti in comode confezioni monodose nella categoria “Tutti i prodotti" - "Prova Verival". 

 

Ho dimenticato la mia password

Se non ricordate la vostra password per il negozio online Verival, non preoccupatevi.

Andate alla pagina delle impostazioni dell'account e cliccate sul link "Password dimenticata" nella casella "Sono già un cliente".  Verrà quindi richiesto di inserire il proprio indirizzo e-mail (quello utilizzato per la registrazione al negozio). Riceverete quindi un'e-mail con un link. Facendo clic su questo link è possibile creare una nuova password. 

 

Non riesco ad accedere al negozio

Quando accedo al negozio, ricevo il messaggio "Impossibile assegnare i dati del cliente a un utente" e non riesco ad accedere. Quando provo a reimpostare la password, ricevo il seguente messaggio: "Questo indirizzo e-mail è già registrato ....". Questo accade se avete aperto diversi account cliente con lo stesso indirizzo e-mail.  Contattare il servizio clienti. 

 

Ho diversi prodotti con lo stesso prezzo nel mio carrello, perché non ottengo uno sconto sulla quantità?

Lo sconto sulla quantità verrà applicato solo se nel carrello sono presenti almeno due articoli dello stesso prodotto. Se avete due prodotti diversi con lo stesso prezzo, lo sconto quantità non può essere applicato. 

Posso far consegnare il mio ordine a un amico?

Per inviare un ordine a un'altra persona, procedere come segue:

Come nuovo cliente: durante l'inserimento dei dati del cliente, selezionare il campo "L'indirizzo di spedizione non corrisponde l'indirizzo di fatturazione" e compilare i campi relativi a questo diverso indirizzo di consegna.

Quando siete pronti a diventare clienti, accedete al negozio. Al momento del pagamento, nella pagina “checkout/confirm", selezionare "Aggiungi un altro indirizzo di spedizione". 

 

Mi sono registrato come cliente nel negozio austriaco, posso acquistare anche nel negozio tedesco o italiano con la mia registrazione?

Con la registrazione è possibile fare acquisti in tutti i negozi online Verival. Si prega di notare, tuttavia, che i rispettivi negozi hanno aree di consegna diverse. 

 

Qualche giorno fa ho sentito parlare di una promozione di vendita nel negozio online. Ora voglio acquistare un prodotto promozionale, ma la promozione è già terminata. Posso ancora ottenere il prodotto al prezzo promozionale?

Purtroppo i nostri prezzi promozionali sono strettamente limitati al periodo promozionale. Al termine di una promozione di vendita, non possiamo più vendere i prodotti al prezzo promozionale. 

 

Ho appena effettuato un ordine online ma non ho ricevuto la conferma dell'ordine?

La conferma dell'ordine vi sarà inviata per e-mail subito dopo l'avvenuto pagamento nel negozio online. Prima di contattarci telefonicamente, controllate anche la cartella spam del vostro programma di posta elettronica.   

 

Dove posso trovare informazioni sulle promozioni in corso?

Ci sono alcuni modi per farlo. Annunciamo sempre la promozione in corso sulla homepage del negozio online. Potete anche iscrivervi alla nostra newsletter via e-mail o seguirci su Facebook per rimanere aggiornati sulle nostre ultime promozioni. 

 

Ho ricevuto un codice voucher che non funziona

Controllare i seguenti punti:

Validità del codice: tutti i codici promozionali hanno una certa durata. Controllare se il codice è ancora valido o se è già scaduto.

Ortografia - spesso si commette un errore quando si inserisce un codice. Si prega di notare le maiuscole e/o le minuscole del codice, esattamente come indicato nelle informazioni da cui è stato preso il codice. A volte nella trascrizione si confondono lettere o numeri simili (ad esempio la O maiuscola con lo zero). Se possibile, copiare e incollare il codice.

Dopo aver inserito il codice nell'apposito campo nel checkout, è necessario cliccare sul tasto freccia. Solo a questo punto il sistema può applicare il codice al carrello esistente. 

 

Dove posso trovare i prodotti Verival nei negozi?

L'elenco dei nostri partner di vendita al dettaglio è disponibile qui

Posso pagare un acconto nel negozio online di Verival?

È possibile pagare in anticipo se si sceglie il metodo di pagamento "Pagamento anticipato". In questo caso, vi invieremo le nostre coordinate bancarie e attenderemo la ricezione del pagamento prima di consegnare la merce.

Se siete utenti Klarna, potete anche scegliere il metodo di pagamento "Fattura (via Klarna)". In questo caso riceverete la fattura da Klarna e siete pregati di pagare anche a Klarna. Avete fino a 30 giorni per farlo. Vi invieremo la merce ordinata subito dopo l'ordine. 

Nel negozio online Verival è possibile pagare anche con carta di credito, Paypal, Amazon Pay o Sofortüberweisung.


Come posso ottenere una fattura per il mio ordine?

Vi invieremo un messaggio e-mail con la fattura quando la merce ordinata sarà consegnata all'ufficio postale e lascerà il nostro stabilimento.

Se avete aperto un conto cliente nel Verival Shop, alla voce "Ordini" troverete la possibilità di scaricare le fatture dei vostri ordini in formato PDF. 

 

Posso utilizzare il Verival Online Shop anche come cliente commerciale?

Per utilizzare il Verival Online Shop come cliente commerciale, si prega di accedere al nostro portale clienti commerciali e registrarsi. Tenete a portata di mano il numero di identificazione dell'imposta sulle vendite.

Per iscriversi all'Austria, visitare il sito https://b2b.verival.at.

Per iscriversi in Germania o in altri Paesi dell'UE, visitare il sito https://b2b.verival.de.

Dopo la registrazione, vi attiveremo come clienti commerciali.

Se desiderate cambiare il vostro account cliente esistente nel portale per i consumatori in un account cliente nel portale per i clienti commerciali, contattateci.

Nel portale clienti business, tutti i prodotti Verival sono contrassegnati da prezzi netti e vengono offerti come prodotti in cartone (cioè la quantità minima ordinabile è un cartone con, ad esempio, 6, 10, 12 ecc. prodotti). prodotti).

Si applicano le Condizioni generali per i clienti commerciali.

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