Nella nostra rubrica „Buongiorno da…”, noi e i nostri amici amanti della colazione provenienti da tutto il mondo vi presentiamo migliori locali dove poter consumare il primo pasto della giornata. Oggi facciamo un salto sulle Alpi della nostra regione, a Innsbruck, e vi suggeriamo alcuni bar del capoluogo tirolese nei quali fare colazione è un piacere.

tasties

tasties è il luogo perfetto per fare il pieno di energia con una golosa colazione VERIVAL prima di una giornata sugli sci in montagna o durante una mattinata di shopping al centro commerciale Kaufhaus Tyrol. In questo bel locale troverete una vasta selezione di prodotti per la prima colazione VERIVAL: dai nostri crunchy (per chi volesse inaugurare la giornata con una nota di dolcezza) ai muesli e porridge (per i più attenti alla linea!)… ce n’è per tutti i gusti!

Soulkitchen Innsbruck

Amato dalla gente del posto e tappa obbligata per chi si reca come turista nella bella Innsbruck: il Soulkitchen è ormai da tempo un locale conosciuto. Con un po’ di fortuna si possono incontrare qui molte star del panorama sciistico austriaco e internazionale che apprezzano la buona cucina del Soulkitchen. Un evento da non perdere è il brunch “Boulevard” (ogni domenica e festivi), durante il quale non possono mancare i nostri muesli!

 Hahn Coffee & Breakfast

Chi a Innsbruck è alla ricerca di una location classica, di alta qualità e atmosfera minimal, non può che affezionarsi all’Hahn Coffee & Breakfast! Il locale offre sia una ricca colazione a buffet, sia menù colazione su misura tra cui scegliere. Niente paura: anche da Hahn Coffee & Breakfast potrete trovare il vostro muesli tirolese preferito!

…e se vi venisse voglia di fare una capatina nella nostra capitale, abbiamo raccolto per voi qui i nostri locali preferiti per la prima colazione a Vienna!

Annalena Goldnagl

Gesunde Ernährung spielt eine große Rolle in meinem Leben. Deswegen ernähre ich mich schon einige Jahre lang rein pflanzlich. Auf diesem Blog berichte ich über diverse Ernährungsthemen, teile meine Erfahrungen mit euch und zeige euch meine liebsten Rezepte.

Ti piace questo post? Condividilo con gli amici:

Iscriviti alla nostra newsletter e ottieni
il 10% di sconto

Iscriviti alla newsletter gratuita di Verival per ricevere regolarmente aggiornamenti sui nuovi prodotti, sulle offerte in corso e su utili consigli per l'alimentazione e la colazione. È possibile revocare il consenso alla ricezione della newsletter in qualsiasi momento.