Tabella dei contenuti

BASTARD COFFEE & KITCHEN

Lo straordinario Bastard Coffee & Kitchen sorge proprio dietro l’Università ESIC di Valencia. L’ampia scelta appaga i desideri di qualsiasi appassionato della prima colazione! Per fare un esempio, il menu con caffè e pancake o waffel e succo d’arancia – particolarmente richiesto -, è disponibile a soli 5,75€. Per tutti quelli che a colazione preferiscono mangiare salato consigliamo il “Tabuleh” del Bastard Coffee & Kitchen: un couscous prelibato a base di verdura e uvetta.

Dove?
Carrer de Leandro de Saralegui Nº 1
46021 Valencia
facebook.com/BASTARDCoffeeKitchen

Leggi qui “Buongiorno da Ljubljana“!

Annalena Goldnagl

Gesunde Ernährung spielt eine große Rolle in meinem Leben. Deswegen ernähre ich mich schon einige Jahre lang rein pflanzlich. Auf diesem Blog berichte ich über diverse Ernährungsthemen, teile meine Erfahrungen mit euch und zeige euch meine liebsten Rezepte.

Ti piace questo post? Condividilo con gli amici:

Iscriviti alla nostra newsletter e ottieni
il 10% di sconto

Iscriviti alla newsletter gratuita di Verival per ricevere regolarmente aggiornamenti sui nuovi prodotti, sulle offerte in corso e su utili consigli per l'alimentazione e la colazione. È possibile revocare il consenso alla ricezione della newsletter in qualsiasi momento.