I migliori locali viennesi per la prima colazione consigliati dalla community di VERIVAL

Stai per andare in vacanza a Vienna e vorresti sapere dove assaporare una colazione coi fiocchi? Sei nel posto giusto! Abbiamo chiesto ai membri della nostra community austriaca di svelarci le migliori location per la prima colazione a Vienna – Ti presentiamo la top 10:

  1. UlrichErich 

    Al primo posto a pari merito, due locali dello stesso proprietario, situati nel settimo distretto. Le descrizioni delle due location abbondano di superlativi. Da “Il miglior pane all’avocado di Vienna” ai “migliori croissant”, fino al “miglior porridge e crunchy con fantastici topping”: la nostra community adora l’Ulrich e l’Erich, inclusa la loro interpretazione delle Uova alla Benedict.

  2. Joseph Bistro 

    I nostri amici viennesi apprezzano il Joseph Bistro, situato nel terzo distretto, per il suo “straordinario menù”, le alternative vegane e il caffè di Tribeka, ma anche per la possibilità di fare acquisti sul posto. Il pane Joseph va a ruba anche per fare colazione a casa.

  3. Motto am Fluss

    La nostra community è concorde: l’atmosfera e l’offerta culinaria di Motto am Fluss sono semplicemente straordinarie. Chi ci è stato una volta, torna volentieri: uno dei locali preferiti dalla community di VERIVAL.

  4. I mercati di Vienna

    Brunnenmarkt, Naschmarkt, Yppenmarkt, Karmelitermarkt e Kutschkermarkt: passeggiando tra i banchi di questi mercati troverete tutto quello che desiderate per la prima colazione. Consigliamo tuttavia di andarci nelle stagioni più tiepide.

  5. Das Augustin

    Il salone per la prima colazione situato nel 15° distretto è entrato nella top 10 per la sua atmosfera e la “fantastica composizione dei menù per la prima colazione”. Secondo la community di VERIVAL, è il luogo ideale per fare colazione d’estate all’aperto.

  6. Meierei im Stadtpark

    Se nel fine settimana il primo pasto della giornata può essere un po’ più esclusivo, vi consigliamo Meierei im Stadtpark, con il suo ambiente elegante e le raffinate specialità per la prima colazione.

  7. Ströck Feierabend

    Di questo locale vengono decantati soprattutto i croissant fatti in casa.

  8. Vollpension

    Che sia per il brunch del fine settimana, per le confortevoli poltrone a orecchioni o per i simpatici nonni che si occupano del buffet: per la prima colazione alcuni fan di VERIVAL raccomandano Vollpension, situato nel quarto distretto.

  9. Sneak In

    Per i membri della community di VERIVAL, ormai il brunch di Sneak In Concept Store, situato nel settimo distretto, non è più un segreto da nascondere. Assaggiare i piatti del vario e generoso brunch che viene allestito la domenica è un autentico piacere.

  10. The Guesthouse Bakery

    Anche chi vive a Vienna di tanto in tanto si reca volentieri in hotel per una colazione in compagnia. In questo caso i membri della nostra community raccomandano la Guesthouse Bakery, situata dietro la Staatsoper, l’Opera di Stato. La posizione è ideale per proseguire la mattinata con una passeggiata in centro.

Leggi qui “Buongiorno da Amsterdam“!

Annalena Goldnagl

Gesunde Ernährung spielt eine große Rolle in meinem Leben. Deswegen ernähre ich mich schon einige Jahre lang rein pflanzlich. Auf diesem Blog berichte ich über diverse Ernährungsthemen, teile meine Erfahrungen mit euch und zeige euch meine liebsten Rezepte.

Ti piace questo post? Condividilo con gli amici:

Iscriviti alla nostra newsletter e ottieni
il 10% di sconto

Iscriviti alla newsletter gratuita di Verival per ricevere regolarmente aggiornamenti sui nuovi prodotti, sulle offerte in corso e su utili consigli per l'alimentazione e la colazione. È possibile revocare il consenso alla ricezione della newsletter in qualsiasi momento.