Negli ultimi anni e decenni la colazione è diventata, secondo la scienza, il pasto più importante della giornata. Un bel cambiamento, se pensiamo a quanto fosse poco apprezzata nel passato. Sempre più persone la ritengono oramai un rito molto amato. Lo testimoniano le smoothie bowl preparate a opera d’arte e poi pubblicate sui social, i nuovi trend alimentari come i superfood o i locali alla moda dove poter fare colazione, che stanno davvero spuntando come funghi… Insomma, colazione è proprio la regina di tutti i pasti.

Noi di VERIVAL lo abbiamo capito già da tempo. Per questo, da oltre 25 anni, ogni giorno ci prefiggiamo di sviluppare per te la colazione migliore che ci sia e di fartela arrivare sulla tua tavola. Un ottimo modo per riuscirci, sempre più amato, è effettuare un ordine nel nostro shop online.



Perché dovresti ordinare sin da ora la tua colazione online? Abbiamo riunito per te i motivi migliori:

1. La gamma completa

Chi ordina online non deve per forza perdersi tra i supermercati per trovare quello di cui ha bisogno. Gli articoli desiderati possono essere riuniti nel carrello in men che non si dica, selezionandoli dalla lista completa. Questo risparmia lo stress di andare in un negozio e uscire a mani vuote perché il prodotto desiderato è terminato. Online non si vivrà mai questa situazione: basta ordinare quello che si vuole e presto il corriere busserà alla porta di casa. Chi ha tanta fame la mattina, può optare per le confezioni formato famiglia, normalmente non in vendita nei negozi. Potremmo definire l’acquisto online una situazione win-win. Ti potremmo consigliare una confezione formato famiglia di Crunchy croccante di Farro: onestamente, chi non sarebbe contento di avere in casa ben 1400 grammi del suo crunchy preferito?

2. Sarai sempre al corrente delle ultime novità

Chi effettua ordini online sa sempre esattamente che cosa sta pianificando la sua azienda preferita e magari quali sono i nuovi prodotti del suo assortimento. Potenzialmente è dunque tra i primi ad approfittare delle novità. Al momento abbiamo dei porridge nuovi di pacca, squisiti, preparati secondo la dottrina dei 5 elementi della MTC. I clienti del nostro shop online lo sanno già in anticipo, ancora prima che tali prodotti arrivino sugli scaffali dei negozi. Se ami sperimentare, si tratta di un motivo molto valido per acquistare sin da subito il tuo porridge online.

3. Mai più pesanti borse della spesa cariche di muesli

Chi ha già fatto la spesa in grande stile, sa bene cosa significhi arrivare a casa sudati, con le braccia appesantite dai prodotti che abbiamo nelle buste, sempre che non si siano rotte durante il tragitto.  Anche se molti potrebbero obiettare che lo fanno volentieri perché è un modo come un altro per fare esercizio e rimanere in forma, noi optiamo volentieri per la strada più comoda. Cosa c’è di più semplice e rilassante che aprire la porta al corriere e dover soltanto fare il gesto di riporre il muesli, il porridge ecc. sugli scaffali della credenza?

4. Puoi fare scorta

Nello shop online si possono acquistare prodotti a volontà! Una cosa a cui spesso non si pensa, ma che è ovvia. Chi a ha spazio a sufficienza in casa, può fare rifornimento come si deve e ricevere tutto direttamente al proprio indirizzo. Se dunque ti viene voglia di fare spesa in grandi quantità, non ti basta che sederti sul divano e cliccare.

5. Non hai vincoli di luogo

Hai di nuovo mille cose da fare e, come se non bastasse, a questo stress si aggiunge quello di dover fare la spesa? Tanto lo sai, come minimo arriverai a casa che avrai dimenticato di comprare qualcosa, come il tuo muesli o il tuo porridge preferito, e il giorno dopo a colazione resterai a bocca asciutta. Perché non ordinare la colazione mentre si è al lavoro?  Con lo shop online non hai vincoli di luogo e non devi indicare per forza il tuo indirizzo di casa. Si tratta di un vantaggio di cui approfittare, per non rimanere senza il pasto più importante della giornata. Farsi spedire gli ordini ovunque è semplice e comodo: che sia al lavoro, a casa, dal vostro compagno o dalla vostra compagna o comunque dove vi pare e piace.

6. Offerte e sconti!

Fai parte di quelle persone che vanno sempre a caccia di sconti e al supermercato cercano di individuare le offerte migliori? Sicuramente non potrai rinunciare a farlo nemmeno quando acquisti online la tua colazione, in quanto noi (così come tanti altri produttori) ti offriamo sempre sconti e offerte su diversi prodotti o categorie di prodotto. Vale dunque la pena darci un’occhiata ogni tanto.

7. La tecnologia ci è amica

Negli ultimi anni sono stati fatti grandi passi in avanti in termini di funzionalità e di interfaccia utente. Effettuare acquisti online è diventato molto semplice, grazie anche alle numerose modalità di pagamento consentite, scelte su misura a seconda dell’utente. Inoltre, online è possibile applicare la famosa funzione filtro. Non devi più perdere tempo tra gli scaffali per trovare il prodotto giusto. Segui un regime alimentare vegano o sei intollerante al glutine? Imposta il filtro che fa al caso tuo e lo shop online ti mostrerà soltanto i prodotti che cerchi. Un gioco da ragazzi!

8. Uno shop online non chiude mai!

Sarà forse banale dirlo, ma uno shop online non ha orari d’apertura. Se dunque fai parte di quella categoria di persone che amano acquistare la colazione, per dire, alle 23.42, nessuno te lo negherà (lo ammettiamo, anche noi a volte facciamo così). Uno shop che è aperto per te 24 ore su 24 e soddisfa ogni tuo desiderio? Sembra troppo bello per essere vero, ma di fatto lo è!

Che tu ti sia già avventurato in lungo e in largo per lo shop online o che tu lo conosca a malapena, siamo felicissimi se verrai a trovarci anche lì per scoprire i prodotti del nostro assortimento. Se hai domande oppure osservazioni da comunicarci, il nostro servizio clienti rimane sempre a tua disposizione per aiutarti. J

Dominik Wendl

Content Creator

Ich interessiere mich schon seit Jahren für Sport und Ernährung und setze mich intensiv mit den Themen auseinander. Auf diesem Blog teile ich gerne mein Wissen rund um das Thema gesunde Ernährung und die richtige Ernährung beim Sport.

Ti piace questo post? Condividilo con gli amici:

Iscriviti alla nostra newsletter e ottieni
il 10% di sconto

Iscriviti alla newsletter gratuita di Verival per ricevere regolarmente aggiornamenti sui nuovi prodotti, sulle offerte in corso e su utili consigli per l'alimentazione e la colazione. È possibile revocare il consenso alla ricezione della newsletter in qualsiasi momento.