Finalmente è tornato! Il Calendario dell’avvento VERIVAL 2020! 🎄🎅🎁 Probabilmente siamo tanto emozionati quanto voi all’idea e non vediamo l’ora che sia il 1° dicembre per poter aprire la prima finestrella.

Colazione biologica, ogni giorno fino a Natale

Con il Calendario dell’avvento, ci avviciniamo al Natale svegliandoci giorno dopo giorno con una colazione biologica diversa. Che decidiate di fare colazione a casa appena alzati, successivamente in ufficio oppure optiate per uno snack nel corso della giornata, le monoporzioni del nostro calendario sono così pratiche da poter essere portate ovunque.

Trascorrere il periodo natalizio in totale relax

Ogni mattina fino a Natale il Calendario dell’avvento VERIVAL vi delizierà con una colazione del nostro assortimento. Un risveglio all’insegna del gusto, che vi farà presto dimenticare lo stress delle festività e iniziare ogni giornata rilassati, davanti a una bella ciotola a colazione.

Cosa offre il Calendario dell’avvento VERIVAL 2020

Il Calendario dell’avvento VERIVAL addolcirà le vostre giornate e vi darà il buongiorno per 24 fredde mattinate fino a Natale. Con una spesa di soli 59,99 € potrete farvi sorprendere da una colazione sempre nuova. Se siete impazienti di scoprire quali colazioni vi accompagneranno durante il mese di dicembre, cliccate qui per vedere i prodotti del calendario.

5 buone ragioni per avere un Calendario dell’avvento

Se non siete ancora convinti se acquistare il Calendario dell’avvento VERIVAL 2020, vi illustriamo cinque ragioni valide per accaparrarvelo assolutamente.

1. Vi farà entrare nello spirito natalizio

Il Calendario dell’avvento vi accompagnerà durante le festività di dicembre, avvicinandovi a Natale porticina dopo porticina. Ogni mattina di quel mese vi sveglierete celebrando il nuovo giorno davanti a un’ottima e sana colazione biologica. Cosa c’è di meglio di questo per farci entrare a poco a poco nel mood natalizio?

2. È un ottimo regalo

Che sia per voi o uno dei vostri migliori amici, i vostri figli, genitori o altre persone care, il Calendario dell’avvento VERIVAL è un’ottima idea regalo che porterà sicuramente il sorriso alle persone che lo riceveranno.

3. Le festività sembreranno più vicine

Ogni giorno aprirete una nuova finestrella del calendario e vi attenderà una sorpresa: così facendo i giorni prima di Natale sembreranno trascorrere più velocemente. 😉

4. Una motivazione in più per svegliarsi

Tutte le mattine fino a Natale potrete gustare una ricca colazione che vi darà quella motivazione in più per affrontare il grigiore della stagione fredda. Il Calendario dell’avvento vi divertirà ogni giorno con un muesli a sorpresa fino al 24 dicembre. Chi non avrebbe voglia di uscire dal piumone?

5. Una colazione da leccarsi i baffi ogni giorno

Grazie al nostro Calendario dell’avvento non dovrete più decidere con cosa fare colazione la mattina, perché ne troverete una deliziosa pronta per voi. Ciò contribuirà al vostro relax durante le festività.

Alla luce di questi 5 motivi, e sapendo che la colazione è il pasto più buono e più importante della giornata, non dovete assolutamente farvi sfuggire il Calendario dell’avvento VERIVAL! Il periodo natalizio è ormai alle porte, forza, venite qui ad accaparrarvelo! L’offerta è limitata. Seguiteci su Instagram, dove apriremo le finestrelle insieme a voi. 😊 Che siate voi a ricevere il calendario o a regalarlo, vi auguriamo buon divertimento! 😉🎄🎁

Alexandra Wiesinger

Gesunde Ernährung spielt für mich sowohl persönlich als auch in meinem beruflichen Kontext eine große Rolle. Deswegen probiere ich gerne neue Rezepte aus und teile hier mit euch meine Tipps für einen gesunden Lebensstil und leckeres nahrhaftes Frühstück.   Dabei ist es mir besonders wichtig einen klaren Überblick über verschiedene Ernährungsthemen zu geben und euch alltagstaugliche Tipps mit an die Hand zu geben.   Mein liebstes Verival Produkt: das Himbeer-Kakao Sport Porridge mit Haferkleie. Zu meinem Lieblingsprodukt

Ti piace questo post? Condividilo con gli amici:

Iscriviti alla nostra newsletter e ottieni
il 10% di sconto

Iscriviti alla newsletter gratuita di Verival per ricevere regolarmente aggiornamenti sui nuovi prodotti, sulle offerte in corso e su utili consigli per l'alimentazione e la colazione. È possibile revocare il consenso alla ricezione della newsletter in qualsiasi momento.