Spesso sei molto stressato e non hai tempo per stare in cucina e preparare uno spuntino sano tra i pasti o prima dell’esercizio fisico. La nostra soluzione: cialde di mais Green Protein rivestite. Uno spuntino proteico preparato in fretta ma anche sano e di buon sapore.

Le nostre cialde Green Protein sono vegane, senza glutine e ad alto contenuto proteico. Puoi mangiarlo così o coprirlo con qualche ingrediente e insaporirlo un po’. Sono adatti non solo come spuntino, ma anche come colazione salutare nella vostra dieta sportiva.

Cialde vegane proteiche verdi

Il mais è fondamentalmente un alimento molto sano che si caratterizza per un alto contenuto di vitamine. Le cialde Verival Green Protein sono costituite per il 46% da legumi come piselli, fagioli, lenticchie e ceci. Questi offrono un super gusto e hanno anche un alto contenuto proteico. Oltre 18 g di proteine forniscono 100 g di cialde. Quindi lo spuntino sano perfetto prima o dopo l’esercizio fisico.

Le proteine vegane forniscono al tuo corpo aminoacidi vitali e quindi supportano importanti processi metabolici cellulari. In generale, le proteine sono un ingrediente di base molto importante per una dieta equilibrata. Il corpo non può produrlo da solo ed è quindi dipendente dall’apporto di proteine nella dieta. Proteine promuove la costruzione muscolare e dovrebbe anche aiutare con la perdita di peso.

Un adeguato apporto proteico è particolarmente importante per le persone atleticamente attive, perché i muscoli sono costituiti per la maggior parte da proteine. Un vantaggio delle proteine da fonti vegetali è il contenuto significativamente più basso di grassi e colesterolo.

Idee di ricetta per il tuo snack proteico

Le cialde proteiche verdi sono perfette come spuntino proteico intermedio, ma hanno anche un sapore meraviglioso come sostituto del pane con diverse creme spalmabili. Possono anche essere coperti con ricotta, crescione e cetrioli. Come fan della cucina italiana, la nostra ricetta con pomodori, cipolle e basilico, per così dire in stile Bruschetta, è adatta. 

Stampa ricetta
No ratings yet

Cialde Proteiche Verdi Coperte con Formaggio Cottage

Ingredienti

  • Cialda proteica verde
  • 4 TL Cottage cheese
  • Crescione
  • Cucumis sativus

Istruzioni

  • Stendere la ricotta sulla cialda proteica.
  • Aggiungere un po’ di crescione e fette di cetriolo.

La cialda può essere condita anche con peperoni, carote o insalata e ravanelli. In linea di principio, quasi ogni tipo di verdura può essere utilizzato come condimento, a seconda di ciò che si è in vena di.

Proteinsnack Green Protein Waffeln mit Tomaten
Stampa ricetta
No ratings yet

Cialde di proteine verdi ricoperte con pomodori

Potrai gustare il tuo snack proteico come preferisci. Vogliamo mostrarvi due varianti semplici e preparate rapidamente.

Ingredienti

  • 1 Cialda proteica verde
  • 4-5 Solanum lycopersicum
  • ¼ Allium cepa
  • basilico
  • olio d’oliva
  • salmarino

Istruzioni

  • Tagliate i pomodori e la cipolla a cubetti e mescolateli con un filo d’olio e sale marino.
  • Coprire la cialda proteica verde con il mix e aggiungere un po’ di basilico.

Katrin Atzlinger

Content Creator

Neben meiner Tätigkeit in der kreativen Content Production wie Fotografie schreibe ich auch regelmäßig für den Blog. Ansonsten interessiere ich mich sehr für Themen wie Nachhaltigkeit und gesunde Ernährung und liebe es, diese spannend aufzubereiten.

Ti piace questo post? Condividilo con gli amici:

Iscriviti alla nostra newsletter e ottieni
il 10% di sconto

Iscriviti alla newsletter gratuita di Verival per ricevere regolarmente aggiornamenti sui nuovi prodotti, sulle offerte in corso e su utili consigli per l'alimentazione e la colazione. È possibile revocare il consenso alla ricezione della newsletter in qualsiasi momento.