La farina d’avena può essere preparata in molti modi. Anche a colazione si possono preparare in diverse varianti. Oggi vi mostreremo una deliziosa ricetta per la colazione con farina d’avena e fragole. 

La farina d’avena è perfetta come ingrediente nella colazione, in quanto ti terrà pieno a lungo, pieno di fibre sane e contiene vitamine sane. 

Qui puoi trovare ricette più deliziose con farina d’avena come un delizioso pane alla banana, un porridge di pane alla banana o una ricetta di base per la farina d’avena. 

Rezept Haferflocken Frühstück mit Erdbeeren
Stampa ricetta
No ratings yet

Farina d’avena colazione con fragole – SUPER GUSTOSO!

Farine d’avena per la colazione non sono solo super gustoso, ma anche sano. Farina d’avena fornisce un sacco di benefici per il vostro corpo. Ti danno l’energia necessaria, ti mantengono pieno per lungo tempo e ti forniscono i nutrienti di cui hai bisogno per una giornata di successo.
La farina d’avena può davvero essere utilizzata per preparare ottime ricette. Puoi trovarne uno qui e molti altri sul nostro sito web. Buon divertimento!
Preparazione5 min
Tempo totale5 min
Porzioni: 1
Calorie: 330kcal

Ingredienti

  • 40 g Fiocchi di avena
  • 180 ml Bevanda vegetale
  • 15 g Scaglie di cocco
  • 100 g Fragaria

Istruzioni

  • Per prima cosa prendi una ciotola e aggiungi la farina d’avena insieme alla bevanda vegetale.
  • Quindi mescolare i fiocchi di cocco e mescolare bene. 
  • Quindi mettere la colazione a base di farina d’avena in frigorifero per circa 3 ore o durante la notte. 
  • Quando il farina d’avena è salito nel liquido, rimuovere la ciotola dal frigorifero. 
  • Successivamente, frullate alcune fragole e versatele sopra l’avena durante la notte. 
  • Ora puoi affinare l’avena durante la notte con condimenti a tua scelta. Ad esempio, puoi prendere noci, vari semi come semi di lino o semi di chia e frutta. 

Nutrizione

Calorie: 330kcal

Alexandra Wiesinger

Gesunde Ernährung spielt für mich sowohl persönlich als auch in meinem beruflichen Kontext eine große Rolle. Deswegen probiere ich gerne neue Rezepte aus und teile hier mit euch meine Tipps für einen gesunden Lebensstil und leckeres nahrhaftes Frühstück.   Dabei ist es mir besonders wichtig einen klaren Überblick über verschiedene Ernährungsthemen zu geben und euch alltagstaugliche Tipps mit an die Hand zu geben.   Mein liebstes Verival Produkt: das Himbeer-Kakao Sport Porridge mit Haferkleie. Zu meinem Lieblingsprodukt

Ti piace questo post? Condividilo con gli amici:

Iscriviti alla nostra newsletter e ottieni
il 10% di sconto

Iscriviti alla newsletter gratuita di Verival per ricevere regolarmente aggiornamenti sui nuovi prodotti, sulle offerte in corso e su utili consigli per l'alimentazione e la colazione. È possibile revocare il consenso alla ricezione della newsletter in qualsiasi momento.