Il muesli Bircher è un grande classico. Nonostante ciò, amiamo gustarcelo non solo nella sua forma tradizionale, ma anche all’interno di buonissime ricette creative, come ad esempio nelle nostre Barrette di muesli Bircher. Questa idea è perfetta per una colazione veloce quando ci si sposta o come merenda.

Nella preparazione delle nostre Barrette di muesli Bircher non possono certo mancare gli ingredienti con cui si prepara l’omonimo muesli. Dunque fiocchi d’avena, mela, limone e frutta secca. Per rendere le barrette ancora più sofisticate, aggiungiamo quinoa soffiata, semi di lino e addolciamo il tutto con un po’ di miele. Per una maggiore croccantezza utilizziamo il nostro amato Muesli Bircher ai Cereali antichi VERIVAL e sostituiamo i fiocchi d’avena con il Porridge Bircher VERIVAL. Qui di seguito ti presentiamo la ricetta di queste golose barrette firmate VERIVAL.

Katrin

Neben meiner Tätigkeit in der kreativen Content Production wie Fotografie schreibe ich auch regelmäßig für den Blog. Ansonsten interessiere ich mich sehr für Themen wie Nachhaltigkeit und gesunde Ernährung und liebe es, diese spannend aufzubereiten.